Multiutilitycard

La Suite Multiutiltycard è una piattaforma verticale per automatizzare con tecnologie innovative tutto il processo di gestione della refezione in generale, scolastica o di altro genere.


Teniamo presente che in questo tipo di applicazioni la gestione informatica dei processi è fondamentale e costituisce punto di pregio nella valutazione globale delle soluzioni informatiche. Il sistema della refezione scolastica serve a fornire il servizio mensa agli utenti che ne hanno fatto richiesta. A nostro modo di vedere il comparto della refezione, scolastica in particolare, doveva essere rivisto e adeguato ai nuovi standard tecnologici che il mercato fornisce. Ricordiamo che per migliorare il servizio la componente informatica è fondamentale e riveste il ruolo di attore principe. Ogni informazione deve essere coordinata e messa a disposizione univocamente a coloro che interagiscono con il sistema. La Suite consente di gestire anche altri tipi di servizi scolastici oltre la ristorazione, quali accesso a biblioteche o altro ancora.


Maggiori informazioni

MEETSFOOD

App nativa per ambienti IOS e Android

MeetsFood è un'applicazione per i genitori che hanno i figli iscritti alle mense scolastiche gestite dalla suite software MultiUtilityCard sviluppata da Sidera ICTease Srl. I genitori che hanno l'accesso al portale a loro dedicato, possono utilizzare le stesse credenziali per accedere all'applicazione. Il genitore può visualizzare i dati dei propri figli, associando la foto ad ognuno.
L'accesso e la funzionalità è governata direttamente degli enti, dalle amministrazioni o dalle rispettive società di ristorazione.

Vai allo store

Volete saperne di più?

+39 0461 421563 | sidera@sidera.it
Un incaricato vi risponderà nel più breve tempo possibile.